Forno Rutigliano

Ciabatte

  • Nella vasta gamma di generi alimentari che la ditta propone alla sua clientela, gli ingredienti più importanti sono senza dubbio la freschezza e la genuinità. Il campionario di specialità di questo ormai popolare forno di Rutigliano comprende un ampio assortimento di golosità, tra tipicità del territorio e cibi che fanno parte del patrimonio gastronomico nostrano del Belpaese. 

    Il profumo inebriante e la vista appetitosa delle creazioni in vetrina sono il biglietto da visita per una sorta di “boutique” dove questi piccoli gioielli possono essere non solo ammirati con lo sguardo ma assaggiati e gustati con il palato. L’imbarazzo della scelta è tra rosette, ciabatte, ciabattine, mantovane, sandwich, panini all’olio, pane di casa, pane tipo Triggiano, pane di semola, pane biscottato, grissini e taralli. Questi ultimi sono disponibili in tante varianti come: al finocchio, all’anice, classici, integrali, alla pizzaiola, alla cipolla, con rucola e formaggio.

  • Panzerotti

    Panzerotti

  • Straccetti di pollo

    Straccetti di pollo

  • Dolci

    Dolci

  • esposizione pane panificio 2000 bari
  • Chi ai sapori salati preferisce quelli del dolce, non resterà di certo deluso o “a digiuno” perché la qualità e la bravura creativa degli esperti panificatori della ditta non si esaurisce con i comuni prodotti da forno ma va anche oltre per accontentare praticamente tutti. Via libera quindi a peccati di gola come crostini, friselle, paste da latte, cantucci, muffin farciti, cookies, frollini al burro, crostatine, cornetti con crema e cioccolato, conchiglie farcite con cioccolato, crema, panna, amarena, e tanto altro. Ogni giorno grazie ai tanti prodotti da forno di Rutigliano si può imbandire e arricchire la propria tavola con sfizio e fantasia, contando sul valore aggiunto di prodotti realizzati rigorosamente senza additivi, con utilizzo di lievito madre e di olio extravergine di oliva, per un risultato unico e inimitabile.


    Dal semplice pane di casapassando per stuzzicherie varie, taralli e tutti gli altri prodotti da consumare dalla colazione fino alla cena, il Panificio 2000 impiega anche farine speciali come quelle ai multicereali, al farro, alla soia, farine tipo mediterraneo, pane ai semi di girasole, al triplo kamut, di Semola di Altamura e farine integrali. Un occhio di riguardo quindi anche ai consumatori che seguono diete particolari o con specifiche esigenze alimentari determinate da allergie o intolleranze.